Trentenne ucciso a Rozzano: mistero sull’aggressione in viale Romagna

Un uomo di 30 anni trovato in fin di vita, soccorso e trasportato in ospedale, è deceduto poco dopo. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’aggressione.

ROZZANO (MI) – Un grave fatto di sangue ha scosso la notte di Rozzano. Un trentenne è stato trovato in una pozza di sangue in viale Romagna, nei pressi del quartiere Alboreto, a pochi passi dal centro cittadino. Soccorso immediatamente dal personale del 118 di Milano, l’uomo è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Humanitas, dove è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Le indagini e la vittima

I Carabinieri sono giunti sul luogo dell’aggressione per avviare le indagini. Al momento, l’identità della vittima non è ancora stata resa nota ufficialmente, ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di un giovane residente in zona, incensurato. Il trentenne viveva con la madre e il fratello e lavorava a Milano in una catena di negozi. L’aggressione è avvenuta mentre l’uomo rientrava a casa, vicino a una fermata dei mezzi pubblici. Gli investigatori non escludono ancora nessuna pista, compresa quella di un attacco casuale.

La zona è stata temporaneamente interdetta per permettere alle autorità di condurre le indagini.