Ospedale di Cittiglio, avviato l’iter per la sala operatoria di Ostetricia. Cosentino: “Valorizziamo le strutture dell’Alto Varesotto”

Soddisfatto il Vice Presidente del Consiglio regionale e capogruppo di Lombardia Ideale: "A lavori terminati potrà accogliere i parti con taglio cesareo, finalmente!"

CITTIGLIO – “Sono molto felice che sia stato avviato l’iter per la realizzazione di una sala operatoria dedicata all’attività di Ostetricia dell’Ospedale di Cittiglio”. Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale e capogruppo di Lombardia Ideale.

“Nell’ultimo anno mi sono confrontato più volte con la direzione di Asst Sette Laghi e il personale sanitario per portare avanti al meglio questo progetto – aggiunge – . A lavori terminati anche l’Ospedale di Cittiglio potrà accogliere i parti con taglio cesareo, finalmente!”.

“Un nuovo importante tassello per perseguire il nostro obiettivo di valorizzare gli ospedali dell’Alto Varesotto. Ringrazio il Direttore Sanitario dell’azienda ospedaliera, Giuseppe Micale, per il continuo impegno per il bene del nostro territorio”, conclude Cosentino.