Rissa tra stranieri alla stazione di Tradate: due giovani feriti a coltellate davanti ai viaggiatori

Una discussione tra due giovani uomini degenera in una rissa con accoltellamento davanti alla stazione, sotto lo sguardo attonito di numerosi passanti. Entrambi i feriti sono stati soccorsi e trasportati d'urgenza in ospedale, con uno ricoverato in codice giallo e l'altro in codice verde. I Carabinieri di Tradate stanno indagando per fare chiarezza sulle cause e le responsabilità di questo grave episodio di violenza.

TRADATE – Grave episodio di cronaca questa sera a Tradate, dove una violenta discussione è degenerata in una rissa con accoltellamento, lasciando due persone ferite. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 davanti alla stazione, sotto gli occhi di numerosi viaggiatori terrorizzati che, testimoni della scena, hanno prontamente dato l’allarme.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, supportate da altrettante auto mediche. Le vittime, due giovani stranieri di 25 e 26 anni, sono rimaste ferite nella colluttazione. Uno dei due è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, mentre l’altro, con ferite meno gravi, è stato ricoverato in codice verde all’Ospedale di Tradate.

I Carabinieri di Tradate stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.