A Milano, il centrodestra si riunisce a due anni dall’inizio del governo di Giorgia Meloni

Il presidente della Regione: "I dati parlano chiaro: la fiducia e l’autorevolezza internazionale dell’Italia sono finalmente tornate a crescere" (foto dalla pagina di Fontana)

MILANO – “Due anni di Governo Meloni. Oggi, a Milano, la coalizione del Centrodestra si è riunita per celebrare quello che da più parti è ritenuto un biennio positivo e basato su azioni concrete”. Lo ha scritto sui social il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

“I dati parlano chiaro: la fiducia e l’autorevolezza internazionale dell’Italia sono finalmente tornate a crescere – prosegue Fontana -. Politiche inefficaci quali il bonus 110% e il reddito di cittadinanza sono solo un lontano e triste ricordo, come dimostra il calo della disoccupazione, oggi ai minimi storici”.

“Grazie a Matteo Salvini i cantieri fermi da troppo tempo sono ripartiti. E poi l’autonomia, con il ministro Calderoli il traguardo è sempre più vicino. Avanti così: Governo stabile, coalizione unita e sinergia tra istituzioni nazionali e regionali per costruire un’Italia ancora più forte e competitiva”.