Varese ha scelto il nuovo lungo: si stringe per Pauly Paulicap. Domani la presentazione di Nino

Per uno straniero che arriva un altro se ne andrà: Gabe Brown ai saluti. Attesa per la chiusura dell'operazione, mentre al Palazzetto la stampa ritroverà la vecchia conoscenza Jaron Johnson

VARESE – Sono ore decisive per il rinforzo scelto dalla Pallacanestro Varese nel reparto lunghi. Il profilo individuato dal club biancorosso Pauly Paulicap da tempo con le valige pronte a Treviso. Per uno straniero in arrivo un altro sarà sacrificato. Pronto il taglio di Gabe Brown, rimasto a guardare nella vittoria contro Pistoia, perché coach Mandole ormai ha dettato la priorità, difendere, difendere, difendere. Chi non lo fa è fuori e dunque è pronto un nuovo capitolo. Il nome è appunto quello di Paulicap che ha vinto il “ballottaggio” con l’ex Skylar Spencer, per scelta (ha doti straordinarie e una personalità complessa ma forte) e per necessità, dato che era più difficile che si muovesse rispetto al primo. Ora non resta che attendere che la situazione si blocchi.

Intanto la società fa sapere che domani, mercoledì 30 ottobre, presso la sala IRCA della Itelyum Arena (Piazzale Gramsci, 21100, Varese) si terrà la conferenza stampa di presentazione di Jaron Johnson.