Lite familiare degenera: uomo di 46 anni gravemente ustionato dal fratello

Busto Arsizio, drammatico scontro tra fratelli si conclude con un uomo in codice rosso al Niguarda. Le dinamiche dell’incidente restano oscure, mentre la Polizia ha fermato il fratello della vittima.

BUSTO ARSIZIO – Nella serata di venerdì 1 novembre, a Busto Arsizio, un uomo di 46 anni è stato trovato gravemente ustionato nei pressi di via Sciacca. Le prime ricostruzioni, ancora da confermare, indicano che l’incidente potrebbe essere avvenuto al culmine di una violenta lite con il fratello. Sul luogo sono intervenute un’ambulanza della Croce rossa e un’automedica del 118, accompagnate dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio.

Dopo le prime cure sul posto, il 46enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, segno della gravità delle sue condizioni. In serata, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il fratello della vittima per chiarire le circostanze dell’accaduto, mentre le indagini proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica della lite e delle lesioni.