Castellanza, notte di alcol e violenza. Rissa davanti a un bar: grave un nordafricano

Lo scontro attorno alle 4 del mattino nei pressi di un locale sul Sempione. Serie lesioni per un magrebino di 21 anni, portato in codice giallo all'ospedale di Legnano. Ferito anche un 21enne peruviano, meno grave. Intervengono i carabinieri

CASTELLANZA – Tanto alcol, tante botte, un ferito grave e tre giovani malconci. E’ questo il contesto e il bilancio di una violenta rissa scoppiata prima dell’alba di oggi davanti a un locale sul Sempione a Castellanza.

Protagonisti quattro soggetti, tre stranieri e un italiano, che avevano bevuto molto e che per motivi ancora da chiarire, ammesso che ce ne siano, hanno iniziato a picchiarsi verso le 4 del mattino, a bar ormai chiuso.

Ad avere la peggio è stato un nordafricano di 20 anni che ha riportato serie lesioni ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano, mentre un 21enne peruviano è finito al pronto soccorso di Busto Arsizio in codice verde. Meno rilevanti le conseguenze per gli altri due.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castellanza che hanno messo fine alla rissa e identificato i partecipanti.