Pia Tuccito presenta il suo nuovo brano a Venegono Superiore

Appuntamento venerdì 29 novembre alle 21 presso la Sala Consiliare per la presentazione di Cento e 1000 Lacrime.

È in radio e in digitale “Cento e 1000 lacrime” il nuovo brano di Pia Tuccito, cantautrice rock con tre album all’attivo (“Un segreto che”, “Urlo” e “Romantica io”) e una serie di brani di successo, tra i quali anche alcuni interpretati da grandi artisti come Patty Pravo, Irene Grandi e Vasco Rossi. 

Lo presenta in occasione della speciale serata “RACCONTI DI MUSICA E VITA – SEMPLICEMENTE PIA TUCCITTO” che andrà in scena venerdì 29 novembre alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare del comune di Venegono Superiore.

La cantautrice rock verrà intervistata dal conduttore radiofonico Riccardo Pellegrini che la spronerà nel raccontare la sua storia. Dalle origini in Toscana al suo arrivo a Bologna, città che Pia ama e che l’ha adottata. Dall’effetto del sentire le sue canzoni cantate da altri artisti come Vasco Rossi, Irene Grandi o Patty Pravo, fino ad arrivare al suo nuovo progetto che la rilancia nel mercato discografico e dei live, sua dimensione ideale. La serata sarà ad ingresso libero e Pia Tuccitto proporrà anche diversi brani del suo repertorio in versione acustica accompagnata dal suo chitarrista Luca Longhini