Uyba, sabato alla e-work arena arriva il Bisonte Firenze

In arrivo due martch casalinghi per le farlfalle: mercoledì 4 saranno di nuovo sul taraflex di viale Gabardi per il match contro Perugia.

Settimana “corta” per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che, dopo il successo in trasferta a Cuneo, si rimette oggi al lavoro per preparare l’anticipo della 10a giornata di andata, che la vedrà impegnata sabato sera alle 20.30 alla e-work arena contro il Bisonte Firenze (anche in diretta tv su RaiSport).

Quello contro la squadra toscana sarà il primo di due turni casalinghi ravvicinatissimi: Lualdi e compagne scenderanno infatti in campo sul taraflex di viale Gabardi anche mercoledì 4 dicembre ore 20.30 contro Perugia. Il match con la Bartoccini sarà l’unico del mese in casa per le farfalle: il team di Barbolini avrà poi un doppio turno in trasferta (l’8 dicembre a Roma, il 14 a Latisana con Talmassons), un turno di riposo (la gara casalinga con Conegliano del 22 dicembre è rinviata a mercoledì 29 gennaio perchè la squadra veneta sarà ad Hangzhou in Cina per il Mondiale per Club), un nuovo turno fuori casa il 26 dicembre a Treviglio contro Bergamo. L’ultima gara dell’anno sarà poi il 29 dicembre per i quarti di finale di Coppa Italia tra le prime 8 classificate al termine del girone di andata (gara secca in casa delle prime 4 in graduatoria).