A Fagnano Olona, una 30enne è stata arrestata dopo aver aggredito l’ex marito e opposto resistenza ai carabinieri. I fatti si sono svolti nella notte tra sabato e domenica quando, in preda ai fumi dell’alcol, la donna si è recata presso l’abitazione dell’ex marito, sfociando in comportamenti violenti.
L’AGGRESSIONE
Dopo essere arrivata nella casa dell’uomo, la donna ha dato vita a una serie di episodi aggressivi che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri di Fagnano Olona, che hanno tentato di calmare la situazione. Tuttavia, la 30enne ha reagito in modo ancora più violento, scagliandosi anche contro gli agenti.
L’ARRESTO
La donna è stata immediatamente bloccata e portata in caserma, dove è stata formalizzata l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Gli agenti, leggermente feriti, sono stati medicati con prognosi di pochi giorni.
IL PROCESSO
La donna, già nota alle forze dell’ordine per episodi simili, è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. L’episodio è un ulteriore monito sulla necessità di interventi tempestivi in situazioni di conflitto e abuso di alcol.