VARESE – Valentina Benzi e Sara Casella sono le protagonista di Super Star Pets, un circuito inventato apposta per trovare casa agli animali che altrimenti rischierebbero di essere abbandonati. Ma anche, com’è ovvio, di dare una mano a chi sta cercando un animale domestico da accudire.
“Mi è venuta questa idea negli ultimi mesi dopo dei momenti difficili – ha raccontato Valentina – in particolare per la morte di mio padre Giancarlo, scomparso a giugno: avevo voglia di fare qualcosa di utile e, essendo io amante da sempre degli animali, come era anche mio papà, ho deciso di aiutare quelle persone che per un motivo o per l’altro non possono più farsi carico di un cane o di un gatto a trovare un nuovo padrone”.
“Dopo il Covid – spiega – sono infatti sempre di più le famiglie per le quali, principalmente per motivi economici, badare a un animale non è più possibile”.
Chiunque volesse può chiamare il 3791110906 o scrivere a [email protected] o contattare le ragazze attraverso il profilo social super.star.pets su Instagram.