E’ Gustavo Rodriguez, padre di Belen, l’uomo gravemente ustionato nell’incendio di Gallarate

Fiamme questa mattina in un capannone di un'azienda tessile in via Cappuccini. L'uomo, 65 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Antonio Abate e poi trasferito al centro specializzato di Niguarda

Un grave incendio si è sviluppato questa mattina, giovedì 5 dicembre, in un capannone tessile di via Cappuccini a Gallarate. Tra i feriti, Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl Belen Rodriguez, che ha riportato ustioni significative al volto e agli arti superiori.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 10, mobilitando quattro squadre dei vigili del fuoco provenienti da Varese e Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118, che hanno trasportato Rodriguez all’ospedale cittadino per poi trasferirlo al Centro Grandi Ustionati del Niguarda di Milano in codice rosso.

Le autorità stanno lavorando per chiarire le cause del rogo, mentre i vigili del fuoco proseguono le operazioni di messa in sicurezza dell’area. L’incidente ha destato grande apprensione, vista la notorietà della famiglia Rodriguez.