Giornata difficile sulle strade tra Varese e il Milanese, dove oggi, martedì 17 dicembre, si sono registrati tre investimenti in rapida successione.
L’ultimo episodio è avvenuto intorno alle 10.30 a Turbigo, in via Stazione. Una donna di 87 anni è stata investita da un’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Turbigo e la centrale operativa Soreu Pianura. L’anziana è stata trasportata in ospedale in codice giallo.
Poco prima, alle 9.50 a Varese, in viale Borri, una donna di 48 anni è stata investita da un veicolo. Intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Varese e la centrale operativa Soreu Laghi. Fortunatamente, la donna ha riportato solo ferite lievi ed è stata ricoverata in codice verde all’ospedale di Circolo di Varese.
Il primo incidente della giornata si è verificato alle 9.30 a Buguggiate, in via Montello. Un uomo di 84 anni è stato investito e soccorso dai Carabinieri di Varese e dalla centrale operativa Soreu Laghi. Anche in questo caso, l’anziano è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.
Fortunatamente, nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita.