Incidente a Porto Ceresio: scontro tra due auto, ferito un ragazzino di 12 anni

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con tre ambulanze e un'automedica, ma nessuno degli occupanti è stato trasportato in ospedale (foto d’archvio)

PORTO CERESIO – Un incidente stradale si è verificato ieri sera, poco dopo le 21.30, a Porto Ceresio, coinvolgendo due auto sulla statale 344, nel tratto che conduce verso la Svizzera, a pochi chilometri dal confine. Sei persone, tra cui un bambino di 12 anni, sono rimaste coinvolte nel sinistro, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze.

L’impatto tra i due veicoli è stato violento, causando danni significativi alle auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con tre ambulanze e un’automedica, ma nessuno degli occupanti è stato trasportato in ospedale. I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli e ripristinare la viabilità, mentre la dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti. Nonostante il grande spavento, fortunatamente le condizioni di salute dei coinvolti non sono risultate preoccupanti.