Gallarate conclude l’anno con una risata. “Ride bene chi ride ultimo” al teatro Condominio

Anche quest'anno in programma il tradizionale spettacolo comico di Capodanno al teatro Condominio Gassman di Gallarate. Tra gli artisti sul palco Beppe Braida, Stefano Chiodaroli, Claudio Batta, Marco Della Noce e Mauro Villata. Le immagini della locandina

GALLARATE – Come negli ultimi anni anche quest’anno tradizionale spettacolo di fine anno al teatro Condominio Gassman di Gallarate. “Ride bene chi ride l’ultimo… dell’anno”. Lo spettacolo è previsto per l’ultimo dell’anno, martedi’ 31 dicembre alle 21.30 e propone i volti noti della comicità televisiva, da Zelig, LOL, Colorado, Made In Sud. Ma sarà anche l’occasione per dare il benvenuto al nuovo anno con un “count-down” dal palco che coinvolgerà il pubblico in sala. A fine spettacolo panettone e pandoro, brindisi e tanta musica.

Per info rivolgersi alla biglietteria del teatro dal venerdì 27 dicembre dalle h.17.00 alle h.19.00 e sabato 28 dicembre dalle h.10.00 alle h.12.00 o sul sito www.teatrocondominio.it che reindirizza su TicketOne.it (scelta posti immediata con extra prevendita) o su melarido.store (senza extra, posti ancora liberi comunicati via Email e pagamento da casa, con ritiro la sera stessa da h. 21.00). Il costo della serata va dai 55 euro della poltronissima ai 40 della galleria ridotto.