Incidente a Como, uno skater di 32 anni rovina a terra e si fa male: ricoverato in codice rosso

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per gestire la viabilità e raccogliere informazioni utili (foto d'archivio)

COMO – Un grave incidente si è verificato oggi, martedì 7 gennaio, nel pomeriggio a Como, in via Dante Alighieri. Un uomo di 32 anni, che stava percorrendo la strada con il suo skateboard, ha perso il controllo del mezzo e, dopo un’improvvisa caduta, ha riportato un serio trauma cranico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14:45, all’incrocio con via Teresa Ciceri. Secondo le prime informazioni, lo skater sarebbe caduto rovinosamente a terra, ma le circostanze esatte della caduta sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Immediatamente intervenuti sul posto, l’ambulanza e l’automedica del 118 hanno prestato le prime cure al giovane, che è stato successivamente trasportato d’urgenza all’ospedale di San Fermo della Battaglia in codice rosso, a indicare la gravità della situazione.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per gestire la viabilità e raccogliere informazioni utili per comprendere meglio le cause dell’incidente. Al momento, le indagini sono ancora in corso, ma si ipotizza che l’uomo possa aver perso il controllo dello skateboard a causa di un ostacolo o di una manovra improvvisa.