Grande festa questa mattina, sabato 11 gennaio, al Crazy Bar di piazza Pertini a Caronno Pertusella, dove un cliente ha vinto ben 2 milioni di euro con un biglietto del gratta e vinci. Il fortunato ha acquistato un tagliando da 10 euro del concorso “La Sfinge d’Oro” e, dopo aver grattato, ha scoperto di essere diventato milionario.
Festa e spumante al bar
Appresa la notizia, i titolari del bar e i clienti presenti non hanno perso tempo: hanno stappato una bottiglia di spumante per brindare all’inaspettata vincita. L’entusiasmo ha contagiato anche gli altri avventori, che hanno fatto registrare un’impennata di vendite di gratta e vinci nel locale, nella speranza che la fortuna possa colpire ancora.
Il vincitore, rimasto anonimo, si è subito recato in banca per incassare la vincita. “Non sappiamo chi sia, ma siamo felicissimi per lui”, hanno commentato i gestori del Crazy Bar, che ora sperano che il biglietto fortunato sia solo il primo di una lunga serie.
Caccia alla fortuna: chi sarà il prossimo?
L’atmosfera al bar è diventata elettrizzante: dopo una vincita così importante, è scattata la “febbre da gratta e vinci”. “Chissà che la fortuna non baci qualcun altro”, scherzano i clienti abituali, pronti a tentare la sorte.
Il concorso “La Sfinge d’Oro” continua a regalare emozioni, e il Crazy Bar di Caronno Pertusella si candida ufficialmente a essere un punto fortunato per chi vuole sfidare la dea bendata.