Incidente sulla Varesina a Turate: Quattro Persone Coinvolte, Due Feriti Trasportati in Ospedale

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, che stanno lavorando per chiarire la dinamica dei fatti (foto d'archivio)

VARESE – Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 15 gennaio, sulla Varesina a Turate, coinvolgendo due automobili e quattro persone. L’incidente ha visto coinvolte due donne di 35 e 53 anni e un uomo di 62 anni, mentre i dati della quarta persona coinvolta non sono stati resi noti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente due ambulanze della Croce Rossa di Saronno e di Lomazzo, con il supporto di un’automedica. Per gestire la viabilità e prestare i primi soccorsi sono arrivati anche i Carabinieri di Cantù e i Vigili del Fuoco di Como.

Per due delle persone coinvolte, le operazioni di soccorso si sono concluse sul posto, mentre un’altra è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale Galmarini di Tradate per ulteriori accertamenti. La quarta persona è stata soccorsa in codice verde, indicando lesioni di minore gravità.