Oggi e domani, 16 e 17 gennaio 2025, sono le ultime giornate disponibili per partecipare all’asta telematica degli oggetti smarriti nei nostri aeroporti. L’evento, iniziato il 13 gennaio, si concluderà alle ore 12:00 di domani.
L’asta si svolge in modalità telematica asincrona: è sufficiente registrarsi sul sito www.fallcoaste.it, effettuare una caparra pari al 10% del prezzo offerto tramite carta di credito o bonifico bancario e iniziare a fare le proprie offerte.
Per chi fosse interessato a visionare di persona la merce, è ancora possibile recarsi presso la sede della G.I.V.G. SRL, situata in via Lorenzo Ghiberti 1 a Varese, fino alle ore 12:30 di oggi e domani, previa richiesta tramite e-mail all’indirizzo [email protected].
Tra gli oggetti in vendita si trovano articoli di ogni genere: dai dispositivi elettronici a valigie e accessori, spesso appartenenti a viaggiatori di passaggio. Per visionare la lista completa degli articoli e le istruzioni per la partecipazione, è possibile visitare il link diretto qui.