Incidente sulla A8 tra Castellanza e Legnano: traffico in tilt verso Milano

Traffico in difficoltà: code e rallentamenti da Busto Arsizio verso Milano dopo uno scontro tra due auto.

Un incidente avvenuto nella serata di martedì 4 febbraio, ha causato forti rallentamenti lungo l’autostrada A8 nel tratto tra Castellanza e Legnano, con code che si sono estese da Busto Arsizio in direzione Milano. I pannelli a messaggio variabile della rete autostradale segnalavano le difficoltà alla circolazione.

L’incidente ha coinvolto due auto, ma fortunatamente non si sono registrati feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e la Polizia Stradale per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica dello scontro.

Quella di oggi è stata una giornata difficile per gli automobilisti, con disagi non solo sulla A8, ma anche sulla A9, dove altri incidenti hanno contribuito a congestionare il traffico.