“I Fantastici 4: Gli Inizi” – Il primo trailer svela la nuova avventura Marvel

Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach riportano al cinema la prima famiglia di supereroi

Il conto alla rovescia è terminato: I Fantastici 4: Gli Inizi ha finalmente mostrato le sue prime immagini con il debutto ufficiale del trailer. Il nuovo film Marvel Studios, atteso nelle sale italiane il 23 luglio, segna il ritorno della celebre squadra di supereroi in un’inedita avventura ambientata in un universo retro-futuristico ispirato agli anni ’60.

Pedro Pascal veste i panni di Reed Richards (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby interpreta Sue Storm (la Donna Invisibile), Joseph Quinn è Johnny Storm (la Torcia Umana), mentre Ebon Moss-Bachrach dà vita a Ben Grimm (la Cosa). Il film, diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, introduce anche Ralph Ineson nel ruolo di Galactus e Julia Garner in quello di Silver Surfer, portando sul grande schermo una sfida epica che metterà alla prova il legame familiare e il destino della Terra.

Il lancio del trailer è stato celebrato con un evento speciale presso lo U.S. Space & Rocket Center in Alabama, dove i membri del cast hanno dato il via alla presentazione con un suggestivo conto alla rovescia. L’attesa è ormai alle stelle per un film che promette di unire azione, avventura e il fascino della fantascienza classica, riportando i Fantastici 4 al centro dell’universo cinematografico Marvel.