Al via l’incarico di Francesca Crespi come Direttore medico del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio

Firmato il passaggio di consegne: sostituirà il collega Stefano Schieppati. Il Dg dell'Asst Valle Olona, Daniela Bianchi: "Siamo parte di un grande sistema: quello della sanità lombarda. Sono certa che l’entusiasmo di questa squadra formata da professionisti di alto livello non verrà mai meno"

BUSTO ARSIZIO – Dal 17 febbraio, toccherà a Francesca Crespi, attuale Direttore Medico del Presidio di Busto Arsizio assumere il ruolo dell’attuale Direttore Sanitario, Stefano Schieppati (ASST Santi Paolo e Carlo, ndr).

“Siamo parte di un grande sistema: quello della sanità lombarda. A Stefano auguro il meglio e sono sicura che farà benissimo anche nella nuova azienda. Quest’anno, insieme a lui, abbiamo avviato numerose progettualità su cui continueremo a impegnarci”.

Sono le parole del Direttore Generale, Daniela Bianchi, che ha scelto di comunicare a tutti i primari e responsabili di Dipartimento, in collegamento video, la firma dell’accettazione per il nuovo incarico di Schieppati e la contestuale nuova nomina della Crespi.

“Sono stati dodici mesi fatti di sinergia, ascolto e lavoro di scouting. Sono certa che l’entusiasmo di questa squadra formata da professionisti di alto livello non verrà mai meno”, sottolinea il Direttore Generale.

“Lascio dopo un anno entusiasmante e di questo non posso che ringraziare tutti voi per il supporto dato” esordisce Schieppati. Commosso come tutti i suoi colleghi. “É stato un periodo ricco di soddisfazioni personali e di squadra, in quella che sapevamo essere una azienda complessa, ma che può contare su professionisti di assoluto livello. Ho lavorato bene qui, anzi benissimo. E se l’ho fatto è anche grazie a voi”.

“Un’eredità ‘difficile’ a cui arrivo con un grande entusiasmo”, sottolinea Francesca Crespi, “Ho imparato molto in questo periodo. Ringrazio il Direttore Generale per questo riconoscimento e prometto il massimo del mio impegno”.