Incendio a Cadrezzate con Osmate: intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio

Fortunatamente, l'intervento tempestivo ha evitato danni più gravi, e non sono stati registrati feriti (foto d'archivio)

CADREZZATE CON OSMATE – Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 24 febbraio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Cadrezzate con Osmate per domare un incendio che ha coinvolto il tetto di un’abitazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in via Solferino, dove, per cause ancora da accertare, le fiamme hanno preso piede sulla copertura della casa.

L’allarme è stato lanciato prontamente e sul posto sono giunte le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Ispra e Varese. Con l’ausilio di due autopompe, un’autobotte e un fuoristrada, i soccorritori sono riusciti a circoscrivere l’incendio, limitandolo a circa 40 metri quadrati di tetto e impedendo che il rogo si estendesse ulteriormente.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo ha evitato danni più gravi, e non sono stati registrati feriti. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di indagine da parte delle autorità competenti.