Spaccio nei boschi, lavoro di squadra Regione-Governo: Cosentino incontra Molteni al Viminale

Il Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia si è confrontato a Roma con il Sottosegretario all'Interno sulla piaga che affligge il Varesotto. "Continua con determinazione l'impegno per debellare questo fenomeno criminale"

ROMA – Si è tenuto oggi al Viminale un incontro tra il Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia e Capogruppo di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, il Segretario Consigliere dell’Ufficio di Presidenza lombardo, Alessandra Cappellari e il Sottosegretario di Stato all’Interno, Nicola Molteni.

Durante il confronto, è stato affrontato il grave problema dello spaccio di droga nei boschi del Varesotto.

“È stato un ottimo incontro – dichiara Cosentino – , il Sottosegretario Molteni ha confermato che l’operazione del Governo nella lotta a questo fenomeno criminale procede, così come il lavoro per implementare la sicurezza nel nostro territorio con nuovi progetti. Ringrazio il Sottosegretario Nicola Molteni e l’onorevole Stefano Candiani, varesotto come me, – aggiunge il Vice Presidente – per l’attenzione e il lavoro che hanno fatto e continuano a portare avanti con la massima determinazione per risolvere questa problematica. La presenza di spacciatori armati e pericolosi nei nostri boschi rappresenta una piaga per il territorio e un grave rischio per i cittadini”.