Pasquetta con paura a Monvalle: scontro tra auto, coinvolto anche un bambino di due anni

L'incidente nel pomeriggio in via XX Settembre: quattro le persone coinvolte, due trasportate in ospedale in codice giallo. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri

MONVALLE – Momenti di apprensione nel pomeriggio di lunedì 21 aprile a Monvalle, dove due auto si sono scontrate lungo via XX Settembre, provocando il ferimento di quattro persone, tra cui un bambino di soli due anni.

L’incidente si è verificato poco dopo le 16.30. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi con due ambulanze, l’automedica e una squadra dei vigili del fuoco, mentre i carabinieri si sono occupati della gestione del traffico e dei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.

Tra i coinvolti, oltre al piccolo, anche tre uomini di 32, 33 e 37 anni. Due di loro sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Cittiglio e Varese. Fortunatamente non si registrano feriti in condizioni critiche.

Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento. Le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sull’esatta dinamica del sinistro.