Una corsa per i piccoli malati di leucemia: domenica 11 maggio Jerago si colora di solidarietà

In arrivo l'ottava edizione della bellissima iniziativa "Una corsa per Andrea, una corsa per la vita". La festa di primavera, giochi e laboratori: una giornata di amore e gioia per adulti e bambini. Tutte le informazioni

JERAGO CON ORAGO – Si corre, o si cammina. In ogni caso si porta gioia e colore a sostegno dei bambini malati di leucemia. Torna domenica 11 maggio a Jerago la bellissima iniziativa “Una corsa per Andrea, una corsa per la vita”, giunta all’ottava edizione, a cui si partecipa indossando abiti colorati come a dipingere la strada di solidarietà.

La corsa/camminata di 5 chilometri partirà alle 10.30 dal Parco Onetto (piazzale Michaud, Jerago con Orago) . Terminata la gioiosa sgambata la giornata proseguirà con la festa di primavera organizzata dal Comune di Jerago e dalle associazioni locali, con aperitivo, ristoro e giochi per adulti e bambini. Non solo:
“Insieme ad Andrea si può ONLUS” organizzerà un laboratorio creativo per i piccoli ideato da Cristina Cerroni e zucchero filato per tutti.

La corsa prevede un contributo di soli 8 euro per bambini dai 3 ai 10 anni che riceveranno un gadget speciale e di 13 euro per gli adulti che avranno in omaggio il pacco gara.

Per tutti gli iscritti alla corsa pasta gratuita offerta da Pro Loco, Amici di paese e Sci Club. Inviti speciali ADMO Lombardia e AVIS.

Domenica 11 maggio dunque un appuntamento da non perdere per stare insieme e divertirsi compiendo un piccolo grande gesto verso i bambini che soffrono e combattono contro la leucemia. I colori della solidarietà posso restituire il sorriso a tanti piccoli. Per Andrea, per la Vita: tutti a Jerago!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SHLNINENE ក A UNA CORSA PER ANDREA, UNA CORSA PER LA VITA DOMENICA 11 MAGGIO Alle Alleore ore 10:30 presso Parco Onetto Piazzale Michaud Jerago (va)"