Schianto nella notteMuore un ventenne

GORLA MINORE Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica a Gorla Minore. Un giovane di 20 anni ha perso la vita in via Colombo. L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 2 di notte quando Matteo Lomazzi, residente in via Dei Ronchi a Solbiate Olona stava percorrendo la strada provinciale in direzione di Cislago a bordo della sua Punto rossa: per cause da chiarire ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un palo.

Sul luogo dell’incidente, all’altezza dell’acciaieria Foroni, sono giunti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco di Busto Arsizio e di Somma Lombardo e i carabinieri del comando di Gorla Minore che sono rimasti sul posto per oltre due ore. Nonostante i disperati tentativi dei soccorritori, l’impatto è risultato fatale e per il giovane ventenne non c’è stato niente da fare. Matteo Lomazzi era solo alla guida dell’auto e nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. A terra ieri mattina erano ancora visibili i segni lasciati sull’asfalto

dalle ruote dell’auto che si è andata a schiantare contro il palo di cemento, che ora giace a terra spezzato i tre punti.
Matteo abitava a Solbiate al civico 19 di via Dei Ronchi, dove viveva  con i genitori e il fratello maggiore Andrea, 26 anni. Ma tutta la sua vita era a Cislago, dove la madre aveva un negozio di abbigliamento per bambini. Anche tutti i suoi amici erano di Cislago, e proprio da loro stava andando in quel viaggio fatale.

e.romano

© riproduzione riservata