AZZATE Ancora una vittima sulle strade della provincia di Varese. Stefano Morellini, 43 anni, residente ad Azzate, è morto dopo un scontro tra la sua auto e un’altra, all’altezza della rotonda della “Pesa”, in pieno centro ad Azzate. L’incidente è successo questa mattina intorno alle 10.30 in via Piave, davanti a molti testimoni.
L’incidente è avvenuto proprio all’imbocco della rotatoria della “Pesa”. Il giovane si trovava a bordo della sua Fiat Punto quando a un certo momento, per cause tuttora da accertare,
ha perso il controllo della macchina tamponando violentemente un Suv, condotto da un automobilista milanese, che lo precedeva. Il Suv era fermo alla rotonda quando da dietro è sopraggiunta l’utilitaria condotta da Morellini. L’urto a questo punto è stato inevitabile oltre che molto violento. Ad avere avuto la peggio è stato il povero Stefano, la sua Punto si è accartocciata intrappolandolo tra le lamiere.
Considerando la dinamica l’ipotesi più probabile al momento è che Morellini abbia accusato un malore finendo addosso al Suv senza neppure frenare. L’uomo è stato rapidamente soccorso, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Morellini, molto conosciuto ad Azzate, è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
b.melazzini
© riproduzione riservata