Mosca, 28 apr. (Apcom) – Si sposa, o forse no. La bella Naomi Campbell ancora non conferma, ma starebbe per convolare a giuste nozze con l’ormai eterno fidanzato, il ‘mini oligarca’ russo Vladislav Doronin. Lui stesso ha parlato di matrimonio imminente, dopo che per mesi la coppia costantemente ha negato simili rumors. Compreso quello della gravidanza in corso della Venere nera.
Ma il gossip nel gossip sarebbe che come damigella d’onore, Naomi avrebbe Dasha Zhukova, la compagna dello ‘zar’ Roman Abramovic. Il suo nome – secondo il settimanale Argumenty i Fakti – è stato annunciato a un banchetto tenuto in un ristorante d’elite a Mosca di cucina orientale. “Non posso dire che abbiamo sofferto a lungo nella scelta della damigella d’onore”, ha detto Doronin, levando il calice. “Siamo da tempo amici con Dasha, un essere umano meraviglioso, una designer di talento e un’amica devota”.
Naomi avrebbe in effetti stretto amicizia con la Zhukova da molto tempo: la top model aveva già visitato la tenuta di Abramovich in Costa Azzurra, situata tra Nizza e Cannes, che un tempo era la residenza del duca e della duchessa di Windsor. Dasha vi organizza spesso eventi sociali.
Vlad e Naomi si sono incontrati più di un anno fa al Festival di Cannes. La loro torrida storia è andata avanti finchè all’inizio dell’estate 2009, la stampa ha riportato che Doronin e la ‘venere nera’ avevano deciso di sposarsi. Ma la prima moglie di Doronin non mollava: Catherine ha a lungo rifiutato di concedere al marito il divorzio. Poi alla fine di novembre 2009 il divorzio ha avuto luogo.
Cgi
© riproduzione riservata