Quito, Ecuador, 21 mar. (Ap) – L’attore statunitense Richard Gere, 59 anni, ha trovato una nuova causa per cui impegnarsi, accanto a quella tibetana. Si tratta della conservazione delle isole Galapagos, da lui visitate di recente insieme alla moglie e al figlio.
A rivelare l’interesse di colui che fu “American Gigolò” per le isole studiate da Charles Darwin è stata la portavoce del Parco nazionale delle Galapagos, Vanessa Garcìa, la quale ha detto che Gere si è offerto di prendere posizione pubblicamente in favore della salute di quello straordinario spicchio di natura.
Una Tv dell’Ecuador ha mostrato l’attore con “Lonesome George”, ovvero, l’ultimo esemplare vivente di una specie di tartaruga in estinzione.
San
© riproduzione riservata