VARESE Accoltellato in autostrada, alle 4 di ieri mattina: un giovane di 19 anni di Ponte Tresa è stato trovato sanguinante, con una ferita da arma da taglio alla coscia sinistra, da una pattuglia della Polizia stradale ieri poco prima dell’alba a Castronno, nell’area di servizio Brughiera Est, nella corsia nord, in direzione di Varese.
Per fortuna si tratta di una ferita solo superficiale: ne avrà per pochi giorni. È stato immediatamente soccorso dal personale del 118. Nondimeno l’episodio violento non viene sottovalutato dalle forze dell’ordine, attente soprattutto a quanto avviene nelle ore notturne dei fine settimana, in particolare con la bella stagione.
Ma la vicenda rimane ancora adesso per molti versi oscura: nemmeno la vittima dell’aggressione infatti è sembrata in grado di aiutare gli agenti a ricostruire che cosa è successo: in totale stato di ebbrezza, il diciannovenne di Ponte Tresa non è stato capace di spiegare che cosa gli fosse successo, chi lo avesse colpito e per quale motivo.
f.tonghini
© riproduzione riservata