LAVENA PONTE TRESA Più di diecimila persone hanno suggellato il successo della Notte Bianca di Lavena Ponte Tresa. Quarta edizione, ancora numeri da capogiro. Migliaia e migliaia di persone che fin dal primo pomeriggio di sabato hanno preso d’assalto negozi e stand della manifestazione organizzata quest’anno dalla Pro Loco e dall’Ascom, con il contributo dall’amministrazione comunale.
«Ci riteniamo ampiamente soddisfatti e felici dell’ottima riuscita – ha evidenziato il sindaco Pietro Roncoroni – nel corso dei festeggiamenti.
I commercianti hanno lavorato e la gente si è divertita senza alcun inconveniente. E questo è quello che conta. Senza dimenticare la qualità del cartellone offerto quest’anno. Dalle selezioni di Miss Commercio, alla musica dal vivo per ogni genere ed età. Fino alla tradizione dei Legnanesi». Perché tutto l’intrattenimento è stato di altissima qualità. Con il fiore all’occhiello rappresentato dall’esibizione dei “Legnanesi” che ha richiamato un migliaio di spettatori paganti. Sono stati loro, con la magia del loro teatro, le autentiche star della serata in piazza Europa con un grande successo riscosso anche dallo spettacolo di Angelo Pintu di Colorado Cafè.
Alessio Pagani
m.lualdi
© riproduzione riservata