A Busto Arsizio torna il mercatino del riuso e dell’antiquariato

Un appuntamento da non perdere, dove cultura, storia e passione si incontrano ogni mese a Busto Arsizio (foto locandina)

BUSTO ARSIZIO – Ogni seconda domenica del mese, il centro di Busto Arsizio accoglie un appuntamento molto atteso dagli appassionati di antiquariato e del riuso: il Mercatino del Riuso e Antiquariato. L’evento si tiene nel cuore della città, all’interno del Parco Comerio, una location ideale per passeggiare tra gli stands e scoprire oggetti unici, ricchi di storia e carattere.

Le prossime date da segnare in agenda sono: 28 aprile, 26 maggio, 30 giugno, 28 luglio, 25 agosto, 29 settembre, 27 ottobre, 24 novembre (in via Pozzi e via Bossi) e 29 dicembre

Il mercatino offre un’ampia varietà di articoli, tra cui mobili d’epoca, libri, abbigliamento vintage, oggetti da collezione e tante altre curiosità. È l’occasione perfetta per chi cerca un pezzo di storia, per gli amanti del riuso o semplicemente per chi vuole trascorrere una domenica diversa, immersi nel fascino degli oggetti di un tempo.

Inoltre, l’iniziativa rappresenta anche un’opportunità per promuovere la sostenibilità, favorendo il riutilizzo e riducendo l’impatto ambientale attraverso la circolazione di beni che altrimenti potrebbero finire in discarica.

Non mancate a questo appuntamento, dove cultura, storia e passione si incontrano ogni mese a Busto Arsizio!