Bello anche solo immaginare una volta nella vita di organizzare una vacanza a Las Vegas. La città simbolo del divertimento, del glamour, delle tentazioni, ma anche di un intrattenimento che dura h24, è certamente una meta molto frequentata e apprezzata, con tutto ciò che ha da offrire.
Ci sono tante strutture alberghiere in città che garantiscono un’esperienza di soggiorno completamente immersi nel lusso. Il problema è che quando non si ha un portafogli a fisarmonica, diventa difficile potersi permettere certi hotel. E così, ecco che ci si rivolge a delle strutture che costano di meno, che propongono tariffe vantaggiose e che magari sono collocate proprio nei pressi delle attrazioni principali.
Non sempre, però, delle tariffe convenienti equivalgono a un buon affare. Sul blog del sito di Casino online di Betway, quindi, è stata pubblicata un’interessante analisi degli hotel di Las Vegas, in cui ci si concentra su un aspetto in particolare del soggiorno, ovvero il grado di soddisfazione dei clienti per quanto concerne la pulizia delle strutture. E l’indagine è stata portata a termine prendendo come criterio le recensioni, ne sono state analizzate oltre 140 mila, che sono state lasciate dalla clientela sul noto portale Tripadvisor.
Alexis Park Resort Hotel, così è considerata la struttura più sporca di Las Vegas
A quanto pare, non ci sono proprio confronti. Quando si parla di strutture più sporche di Las Vegas, in cima alla classifica, e con un notevole distacco per giunta, c’è solamente l’Alexis Park Resort Hotel. È la struttura che risulta essere più sporca, considerando il 23,74% di recensioni negative che sono state lasciate online. Recensioni in cui i vari termini chiave della ricerca, tra cui “topi”, “muffa”, “sporco” e quant’altro, sono comparsi molto di frequente.
Peccato, considerando che si tratta di uno tra gli hotel più popolari per chi ha intenzione di viaggiare a Las Vegas e non ha un budget infinito. Le tariffe sono molto vantaggiose e, in effetti, possono stimolare interesse e curiosità, ma d’altro canto se i livelli di pulizia sono quelli emersi nelle varie recensioni, c’è da dire che potrebbe essere meglio virare la propria decisione su un altro hotel.
Alle spalle dell’Alexis Park Resort Hotel troviamo altre due strutture che di certo non si sono distinte in positivo. Stiamo facendo riferimento all’Hawthorn Suites by Wyndham, che si trova al secondo posto in questa particolare graduatoria. Si tratta di un hotel che ha fatto registrare diverse recensioni negative in termini di pulizia, ma non certo come la struttura al primo posto. Anche in questo caso le tariffe sono piuttosto convenienti e risulta essere una delle strutture scelte più di frequente per via della sua posizione decisamente centrale. Resta il fatto che un cliente su otto risulta essere insoddisfatto in riferimento al livello di igiene garantito nei vari ambienti dell’hotel.
Al terzo posto ecco il Tahiti Village Resort and Spa. Si tratta di un hotel a tre stelle, in cui le recensioni negative non hanno abbondato come nei primi due casi. Detto questo, comunque, poco più di un cliente su dieci ha avuto modo di lamentarsi in riferimento ai livelli di pulizia garantiti. E qualcosa, ovviamente, vorrà pur dire, nonostante si tratti una struttura che offra tanti luoghi, tra bar, ristoranti e piscina, dove trascorrere parte del proprio tempo a Las Vegas.
L’Hilton Grand Vacations Club Paradise è l’hotel più pulito di Las Vegas
In termini di pulizia, invece, le recensioni hanno premiato, dall’altro lato della classifica, l’Hilton Grand Vacations Club Paradise. Una struttura molto bella e lussuosa, che ha fatto registrare su Tripadvisor solamente l’1,76% di recensioni negative. Insomma, in questa struttura i reclami inerenti a problematiche legate alla pulizia avvengono molto di rado, non c’è dubbio.