A Laveno una fiction di Raiuno Casting per comparse e attori

LAVENO MOMBELLO “Casa e Bottega”: questo è il titolo della miniserie tv del regista Luca Ribuoli, che verrà girata a Laveno Mombello. Per realizzare le riprese, si cercano personaggi per comparse tra i residenti di Laveno o zone limitrofe; è inoltre gradita la partecipazione di attori o aspiranti per piccoli ruoli ancora da definire.

Per partecipare alle selezioni è necessario recarsi mercoledì 6 giugno nella Sala Civica di Piazza Italia a Laveno dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 muniti di fotocopia della carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno.

Si cercano:
– uomini e donne tra i 18 e 75 anni
– uomini tra i 25 e i 40 anni con fisici possenti che pratichino box o lotta
– musicisti che suonino strumenti presenti nelle orchestre
– uomini dai 25 ai 50 anni di origine indiana
– bambini dai 7 anni ai 12 anni

Casting a cura di Tatjana Callegari e Luana Velliscig. La miniserie, racconta le movimentate vicende di un imprenditore del piccolo Comune di Laveno alle prese con la crisi e la concorrenza spietata proveniente dalla Cina. Alle difficoltà sul lavoro si aggiungono quelle della vita privata: il povero imprenditore finisce nella rete degli usurai. In breve tempo perde l’azienda, la casa e la stima degli abitanti del paese rimanendo con una montagna di debiti che lo porteranno a tentare anche il suicidio. Ma grazie all’aiuto della sua famiglia e a quella del Maresciallo dei Carabinieri, fidanzato della figlia, si viene a scoprire che gli usurai avevano architettato un complotto per far fallire la sua azienda. L’imprenditore trovato il coraggio di denunciarli riesce a riconquistare tutto: casa, azienda e stima dei suoi concittadini.

 

e.marletta

© riproduzione riservata