CAVARIA – Aspi comunica che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di venerdì 10 alle 5 di sabato 11 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Cavaria, verso Milano. La compagnia precisa che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni verso Milano e Varese.
Agli automobilisti in transito viene consigliato, per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, di percorrere la sp26 e la sp341 in direzione di Milano, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Cavaria; per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Varese, di entrare a Cavaria o a Castronno.
Autolaghi e Diramazione Gallarate-Gattico: confermati i provvedimenti annunciati
Sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire attività di ispezione cavalcavia, dalle 21.00 di giovedì 9 alle 5.00 di venerdì 10 marzo, sarà completamente chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare Solbiate Arno o Gallarate. Sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene a Varese ed è diretto verso Sesto Calende/A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, uscire sulla A8 a Gallarate e rientrare dalla stessa stazione, per proseguire poi sulla Diramazione Gallarate-Gattico. Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico sarà chiusa la stazione di Besnate, in entrata in entrambe le direzioni, A8 Milano-Varese e A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa si consiglia di entrare a Sesto Calende, sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico, o a Gallarate sulla A8 Milano-Varese. Sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese. In alternativa, uscire sulla A8 a Gallarate e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Varese.