Abbiate senza biglietteria Il servizio va in tabaccheria

I biglietti di Trenord saranno acquistabili al “Bar Cinzia Tabaccheria”, a pochi passi dallo scalo ferroviario

Giù le serrande alla biglietteria della stazione di Trenord di Tradate-Abbiate Guazzone: da giovedì 19 febbraio il servizio di emissione dei titoli di viaggio, ferroviari ed integrati, sarà interamente affidata al”Bar Cinzia Tabaccheria” di via Veneto 20 (aperto tutti i giorni tranne il mercoledì pomeriggio dalle 7 alle 22), a pochi passi dallo scalo ferroviario.

Il punto vendita convenzionato verrà dotato di una macchina da banco che consente l’emissione dei titoli di viaggio su supporto elettronico e cartaceo, in relazione al tipo di biglietto (o di abbonamento) richiesto dal cliente.

Per informare capillarmente gli utenti della linea ferroviaria, Trenord allestirà nei prossimi giorni un presidio con attività di assistenza ed informazione: mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio dalle 16 alle 19,

venerdì dalle 6.30 alle 9.30.

Nessuna variazione invece per quanto riguarda il servizio di vendita dei titoli di viaggio, a cura di Trenord, presso la stazione di Tradate, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 19.40.

È bene comunque ricordare che è possibile acquistare e ricaricare il proprio abbonamento on-line, seguendo l’apposita procedura indicata sul sito www.trenord.it, oppure rinnovandolo attraverso gli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano abilitati.

In ogni caso, il titolo di viaggio potrà essere acquistato anche a bordo treno: in questo caso, basta cercare il personale addetto appena saliti a bordo. Il biglietto verrà tuttavia emesso con 4,20 euro di maggiorazione. Diversamente, il viaggiatore sarà soggetto a sanzione secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Trasporto in vigore.