MILANO – Neomedia, che opera nel mercato It e delle telecomunicazioni dal 1995 e PolisEnergia, attiva nel mercato di luce e gas dal 2012 hanno raggiunto un accordo di partnership valido per tutta la Sicilia. Nel dettaglio la collaborazione prevede che i punti vendita di Neomedia disporranno anche delle offerte di PolisEnergia: l’intesa riguarda 100 tra punti vendita e consulenti, dislocati in tutta la regione, con particolare attenzione per la Sicilia Occidentale.
Polis Energia ha di recente annunciato la novità, unica in Italia, della traduzione delle bollette in lingua cinese: entro fine settembre apriranno filiali nelle province di Varese e Milano. “La nostra politica aziendale prevede l’integrazione con altre realtà del territorio e in ottica nazionale – ha affermato l’amministratore delegato di PolisEnergia Lucio Cerullo -. Da questo punto di vista siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Neomedia, una vera e propria istituzione nel mercato It e delle telecomunicazioni”.
“Siamo molto contenti dell’accordo con PolisEnergia – ha dichiarato il presidente di Neomedia Ernesto Ardoselli -. In questo modo potremo proporre offerte complete, che integrano il servizio It con quello di gas ed energia. Per il futuro pensiamo di garantire agevolazioni per chi deciderà di sottoscrivere un doppio contratto”.