La Pallacanestro Varese piange la scomparsa di uno dei suoi membri più amati, Giorgio Caielli, noto affettuosamente come “Giorgione“. La sua presenza era una costante nel mondo della squadra, una figura imprescindibile e affettuosa che si muoveva dietro le quinte per garantire il funzionamento senza intoppi delle operazioni quotidiane.
Giorgio, insieme ad altri come Giancarlo Bottelli, Roby Bonin, Luciano e Vittorio, era parte integrante del tessuto sociale della squadra. Era più di un semplice aiutante, era un amico, un complice, un punto di riferimento per tutti coloro che facevano parte della famiglia della Pallacanestro Varese.
La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso la comunità, lasciando un vuoto nel cuore di centinaia di persone che lo ricordano con affetto e gratitudine per la sua gentilezza, disponibilità e generosità.
Oggi, in una cerimonia che si terrà presso la casa funeraria Sant’Ambrogio alle 14.30, la comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Giorgio, un uomo speciale che rimarrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.