Aeroporto di Malpensa intitolato a Berlusconi, Fontana: “Polemiche squallide. La sinistra compatta solo quando trova un nemico”

Il presidente della Regione Lombardia commenta gli attacchi dell'opposizione dopo l'annuncio dei giorni scorsi: "Il Paese non ha bisogno di queste polemiche inutili, di queste scelte che cercano di creare ancora una contrapposizione di cui la gente è assolutamente stufa e di cui non ha alcuna necessità"

MILANO – Vedo una cosa sola: la sinistra avendo poche idee riesce a compattarsi soltanto quando trova un nemico. Per un momento è riuscita a trovare come nemico Berlusconi e si è sentita rinascere”. A dirlo è il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in merito agli attacchi del centrosinistra per l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi.

“Il Paese – ha aggiunto Fontana – non ha bisogno di queste polemiche inutili, di queste scelte che cercano di creare ancora una contrapposizione di cui la gente è assolutamente stufa e di cui non ha alcuna necessità. Lasciamo a loro queste squallide polemiche”.