VARESE Un casting per scegliere le belle ragazze che hanno il compito di reggere l’ombrello per proteggere dal sole (un format, quello delle Umbrella Girls o Ombrelline, inventato da Alessio Sundas) i centauri del motomondiale, in sella sulla griglia di partenza. Ragazze che esibendo la loro bellezza, devono saper affascinare l’immaginario maschile appassionato al mondo dei motori.
Le selezioni si svolgeranno giovedì 24 febbraio, dalle 12, negli spazi della ModeModels in Via Archimede 10 a Milano.
Al casting assisterà anche un responsabile del Team Honda LCR ma è la varesina DeConno Management che si occuperà di scegliere le fortunate ombrelline.
Per partecipare al casting, naturalmente, sono necessari alcuni requisiti particolari. Per fare l’ombrellina, infatti, non basta essere una bella ragazza. Innanzi tutto è necessario essere maggiorenni, con delle particolari caratteristiche fisiche. Sono escluse le ragazze sotto il metro e 78 centimetri e dalle tinte scure. Al contrario, sono preferite le stangone bionde con una buona forma fisica, sorridenti e socievoli. Le ragazze devono essere disponibili ad indossare il costume da coniglietta di Playboy (sponsor del team), e a farlo anche velocemente. Tra le caratteristiche dell’ «umbrella girl», infatti, ci dev’essere anche la rapidità nei cambi d’abito. E’ inoltre gradita l’esperienza da modella ed indispensabile la conoscenza della lingua inglese e dell’italiano Le eventuali prescelte avranno, inoltre, l’occasione di partecipare alla serata di presentazione ufficiale del team Honda LCR a Venezia il prossimo 4 marzo. Durante la serata sarà eletta anche «L’Ombrellina 2011 Honda LCR», dalle maestranze della scuderia capitanata da Lucio Cecchinello.
Per partecipare occorre inviare foto e curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected], o compilare l’apposito modulo sul sito www.deconnomanagement.com nella sezione casting opportunamente segnalata.
e.marletta
© riproduzione riservata