Aggressione a Saronno: un ragazzo malmenato dopo aver difeso una ragazza

La polizia sta ora cercando di raccogliere ulteriori informazioni per identificare i responsabili di questa violenta e vigliacca aggressione (foto d'archivio)

SARONNO – Una serata tranquilla a Saronno si è trasformata in un episodio di violenza nella notte tra sabato e domenica. È accaduto in via Maestri del lavoro, una zona centrale della città che ospita numerosi locali pubblici e, nei fine settimana, diventa un punto di ritrovo molto frequentato anche a tarda ora.

Era circa l’1.20 quando una giovane è stata infastidita da un gruppo di persone presenti nello spiazzo, una piazza che si trova dietro il municipio e vicino a un parcheggio. Un amico della ragazza, cercando di difenderla, è intervenuto prontamente, ma la situazione è rapidamente degenerata in una lite verbale, che ha presto lasciato spazio a un’aggressione fisica. Il ragazzo è stato colpito e malmenato dai presenti, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

Subito dopo l’incidente, sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza della Croce Viola, ma nonostante le contusioni, il giovane ha rifiutato il trasporto in ospedale. Nel frattempo, gli aggressori sono riusciti a fuggire, dileguandosi rapidamente, prima che le forze dell’ordine arrivassero sul posto.

La polizia sta ora cercando di raccogliere ulteriori informazioni per identificare i responsabili di questa violenta e vigliacca aggressione. Il caso resta aperto, con gli investigatori al lavoro per fare chiarezza sull’accaduto.