– Nelle primissime ore della mattinata i carabinieri hanno arrestato a Cairate un 50enne italiano, disoccupato e pregiudicato.
La pattuglia si era appena fermata per aiutare un anziano cittadino “in panne” con la propria vettura quando i carabinieri si sono accorti di una manovra repentina di un’auto alla vista delle forze dell’ordine. I militari hanno così deciso di approfondire la questione inseguendo il conducente dell’auto che precedentemente aveva svoltato in maniera repentina alla vista della pattuglia. L’uomo non risultava abitare in quella zona e dalle indagini dei carabinieri è emerso che il soggetto era stato colpito da un ordine di carcerazione per un anno e sei mesi per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato arrestato presso il proprio domicilio fino a nuova disposizione dell’autorità giudiziaria.
Aiutano un anziano, ma arrestano un pregiudicato
08 Ott 2016
di
1 minuto di lettura
I carabinieri si erano fermati per assistere un uomo in panne con il proprio veicolo. Fermato un 50enne fuggito alla vista della pattuglia: avrebbe dovuto scontare un anno e sei mesi per spaccio di sostanze stupefacenti