Roma, 29 lug. (TMNews) – Ogni tanto il sabato Alessandro Benetton e la moglie Deborah Compagnoni si fanno in bicicletta almeno 60-70 chilometri, una pedalata di circa due-tre ore: “Dato che mia moglie era una sportiva professionista mi deve aspettare”, ironizza il vice-presidente del gruppo Benetton in una “leggera” intervista al Wall Street Journal (WSJ).
Il 47enne imprenditore trevigiano, che con l’ex sciatrice ha tre figli – Agnese, Luce e Tobias – ama inoltre mangiare giapponese: “Ogni tanto andiamo da Hisyou, un ristorante del posto. Ci piace a entrambi – ha confidato Benetton Jr, incontrato all’inaugurazione del rinnovato mega-store a Parigi – ci andiamo almeno una volta al mese”. Al sabato nuota con i figli nella piscina a casa o gioca a calcio con il figlio, anche se è quest’ultimo a insegnargli come fare: “Ho fatto molti sport, ma a calcio ho sempre fatto il portiere e devo imparare da lui”, ha scherzato Benetton.
La meta più amata nei fine settimana è Cortina, ma anche Santa Caterina Valfurva, paese natale della Compagnoni nel cuore del parco naturale dello Stelvio. E’ il luogo preferito dei bambini, i quali però restano a casa quando la domenica papà Benetton va a fare kite surf nel lago di Santa Croce o al mare.
Cuc
© riproduzione riservata