Quindicenne sparisce da casa: la cercano in tutta la provincia. L’adolescente, Isabel Gianoncelli, di Cocquio Trevisago, studentessa della Scuola Europea di Varese, è sparita da domenica sera. Isabel, che gioca a calcio nell’Aci femminile Varese, e ha la passione per il canto e lo spettacolo, è uscita da casa senza portare né il cellulare, né denaro.
La scomparsa subito denunciata ai carabinieri dai genitori: per il momento si tratterebbe di allontanamento volontario. Purtroppo per ora di Isabel non ci sono tracce: i militari hanno ascoltato familiari ed amici, nessuno l’ha vista o sentita. L’ipotesi è che la ragazza si nasconda comunque in zona, non abbia insomma lasciato la provincia.
Tutte le forze di polizia del territorio sono state allertate: a tutti è stata distribuita la foto con scheda della giovane. Allertate anche le stazioni ferroviarie di tutta Italia, qualora Isabel si dovesse muovere in treno. Sconosciute, per ora, le ragioni della fuga. Si moltiplicano intanto gli appelli su Facebook per ritrovare l’adolescente.
© riproduzione riservata