Ancora di mira il Carrefour. Ora è il turno di quello h24 di Gallarate. Oggi il processo per direttissima del reo colto in flagrante

L'uomo responsabile del gesto criminale è stato fermato dai Carabinieri (immagini generiche d'archivio)

GALLARATE – Ormai non stupiscono quasi più le rapine al Carrefour Market (https://www.laprovinciadivarese.it/tradate-rapina-al-carrefour-arrestato-extracomunitario-irregolare-325871/). L’ultima della serie quella di stanotte, giovedì 27 aprile, di via Carlo Noè a Gallarate. L’uomo responsabile del gesto criminale è stato fermato dai Carabinieri. Il magazzino è l’unico in città che fa servizio h24. 

Il colpevole si presenterà oggi alle 13 a Busto Arsizio per dove si svolgerà il processo per direttissima. C’è stretto riserbo sulla vicenda, da parte delle forze dell’ordine, ma da quanto è dato sapere pare che il malvivente si sarebbe presentato armato di sicurezza alle casse automatiche. Saranno sentite anche le guardie giurate che presidiano il magazzino, e che hanno allertato i militari della compagnia di Gallarate che, in pochi istanti, sono riusciti a bloccare il reo, colto quindi in flagranza di reato.