Si sono vissuti momenti di grande apprensione nella tarda mattinata di oggi, mercoledì, in via XX Settembre ad Arsago Seprio. Intorno alle 12.50 un’anziana di 77 anni del posto è stata investita da una macchina mentre stava passeggiando in sella alla sua bicicletta.
Le sue condizioni sono sembrate subito gravi anche se per fortuna con il trascorrere dei minuti la situazione è andata via via migliorando. Per il momento non è stata ancora ricostruita con precisione la dinamica dell’incidente.
La donna è stata urtata finendo sull’asfalto. In pochi minuti sono intervenuti sul luogo dell’investimento i mezzi di soccorso del 118 e gli agenti della polizia locale del Comune di Arsago Seprio. Agenti che hanno raccolto le testimonianze dei fatti effettuando i rilievi dell’incidente in modo da chiarire al più presto le circostanze dell’accaduto. I medici le hanno prestato le prime cure e poi a sirena spiegata l’hanno trasportata rapidamente all’ospedale di Gallarate dove è stata sottoposta a una serie di accertamenti più approfonditi ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
© riproduzione riservata