ASSAGO (MI) – Un uomo è morto e cinque persone sono rimaste ferite dopo un’aggressione accaduta all’interno del centro commerciale di Assago (Milano), in via Milanofiori, da parte di un uomo che, secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbe stato bloccato.
Un uomo, un dipendente Carrefour, è morto. Altri due feriti sono in gravi condizioni e sono stati soccorsi con gli elicotteri di Areu.
I militari stanno ricostruendo la dinamica: un 46enne italiano è stato fermato dai carabinieri per aver accoltellato le sei persone al centro commerciale MilanoFiori di Assago.
Secondo quanto riferito dagli investigatori, riguardo l’accoltellamento nel centro commerciale di Assago che ha portato all’uccisione di un uomo e al ferimento di altre cinque persone, allo stato si esclude un atto terroristico. Ora che siamo lontane siamo più tranquille ma eravamo veramente terrorizzate, non capivamo cosa succedeva, vedevamo gente scappare in lacrime“: lo dice all’ANSA una ragazza che si trovava nel centro commerciale di Assago quando un uomo ha ferito cinque persone. “Mi è rimasta molto impressa una ragazza che piangeva, completamente sotto shock” aggiunge la testimone.
Tra i feriti risulta esserci il calciatore del Monza Pablo Marì: lo spagnolo ha una profonda ferita alla schiena ma non è in pericolo di vita. (ANSA)