VARESE . Aspi comunica in una nota che sulla A8 Milano-Varese, per consentire diverse attività, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura in Autolaghi.
Nelle due notti di lunedì 6 e martedì 7 maggio, con orario 22-6, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in entrata verso Varese; sarà chiusa anche l’area di servizio “Brughiera est”, situata nel tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Lago di Varese Gazzada.
Dalle 21 di venerdì 10 alle 5 di sabato 11 maggio, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in uscita per chi proviene da Milano e in entrata verso Varese; lo stesso svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso anche in entrata verso Milano, per effetto della contestuale chiusura del tratto Castronno-Cavaria, in direzione del capoluogo lombardo. In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli: in uscita per chi proviene da Milano: Castronno o Cavaria; in entrata verso Varese: Castronno; in entrata verso Milano: Cavaria.