L’Eurotek Uyba scende in campo a Milano con cuore, grinta e determinazione, dando vita a un match intenso e combattuto contro la Vero Volley. Il risultato si decide solo al tie-break, con la squadra di casa che sfrutta il talento delle sue individualità per portare a casa la vittoria.
Per la squadra di coach Barbolini, questa partita rappresentava un importante banco di prova, superato con una prestazione che dà fiducia e consolida lo spirito del gruppo. Dopo un primo set di assestamento, le biancorosse iniziano a macinare gioco. Il tecnico bustocco gestisce con intelligenza le rotazioni, utilizzando il cambio di diagonale quando necessario, e trovando risposte positive dalla coppia Scola-Frosini.
Man mano che l’incontro procede, le bustocche crescono in intensità, lottando su ogni pallone e approfittando dei cali della Vero Volley. Boldini orchestra alla perfezione l’attacco, portando cinque giocatrici in doppia cifra. Tuttavia, nel tie-break, Milano riesce a trovare lo spunto decisivo, chiudendo con il punteggio di 15-10 e portando il risultato finale a 3-2.
Punteggio finale
Milano 3 – Uyba 2
(25-18, 18-25, 25-20, 18-25, 15-10)